New Show Room Land Rover

UNA GRANDE FESTA, CON TANTI AMICI E CLIENTI, PER L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO SHOWROOM ST SERGIO TUMINO DEDICATO ALLA LAND ROVER
PROTAGONISTI SABATO SERA IL NUOVO DISCOVERY SPORT E LA CUCINA STELLATA DELLOCHEF CICCIO SULTANO.
Con un surf allocato sul tettuccio per chi ama il mare o con una mountain bike trasportata con estrema facilità per chi ama la natura oppure, semplice ed elegante, per lo shopping familiare in città. Le tante anime Land Rover rappresentate come su di un palcoscenico all’interno del nuovo showroom ST Sergio Tumino Land Rover, inaugurato sabato sera presso la zona industriale di Ragusa. La conferma del grande dinamismo aziendale del gruppo ST ha suscitato l’interesse di un pubblico numeroso e attento. Il nuovo spazio è infatti dedicato al prestigioso marchio leader mondiale per la mobilità sia su strada che in off road.
La nuova apertura Land Rover si è subito trasformata in un evento animato dalla cucina stellata dello chef Ciccio Sultano che ha esaltato nel suo showcooking i prodotti del territorio rivisitati dal suo estro creativo. Evento nell’evento è stato poi il lancio sul mercato del nuovo Discovery Sport, il Suv sintesi perfetta di tecnologia e rispetto per l’ambiente, performante e al tempo stesso confortevole. Ad ammirare il suo straordinario design, il suo essere compatto ma contemporaneamente in grado di garantire comfort a 360 gradi, è stato un grande pubblico di appassionati, clienti vecchi e nuovi, pronti ad avvicinarsi e scoprire ancor di più il mondo Land Rover.

Share
This
ST Sergio Tumino

Post a comment