AUDI Q5

Analizzare le cose. Ripensarle. E cambiarle. Audi Q5.

Convince senza costringere; è efficiente senza rinunciare al piacere di guida; è sportiva ma non irragionevole. In quest’auto si fondono nuove tecnologie e doti fondamentali come intelligenza, comfort e potenza. Provate l’esperienza personale di una Audi del tutto inedita: Audi Q5.

Tratti espressivi senza trucco. Nuove prospettive.

Il tipico volto di Audi, reinterpretato. Il frontale con griglia radiatore single frame con angoli superiori smussati in nero lucido con listelli verticali cromati, i proiettori fendinebbia con anelli cromati, le traversine in nero lucido alle raffinate prese d’aria e i paraurti trapezoidali conferiscono alla vettura un aspetto grintoso. Numerosi dettagli sottolineano questa impressione: gli specchietti retrovisivi esterni, a comando elettronico e riscaldabili, vantano gli indicatori di direzione in tecnica LED.

Più esigenze. Nuove possibilità.

Godetevi la vista sulla strada dalla vostra posizione alta e riposante. L’abitacolo è caratterizzato da morbidi tessuti o pelli finissime (a richiesta) che trasmettono benessere. Anche lo spazio e la versatilità di Audi Q5 sono destinati ad entusiasmare. E il tetto panoramico in vetro (a richiesta) crea nell’abitacolo una nuova atmosfera e lascia libera la visuale verso il cielo favorendo, per chi lo desidera, una ventilazione pressoché priva di correnti d’aria.