FORD ECOSPORT

Il SUV compatto, dinamico ed elegante di Ford

Nuova Ford EcoSport è uno Smart Utility Vehicle completamente nuovo. Da oggi, grazie alla configurazione senza ruota posteriore, risultato di un completo re-design, è ancora più compatto, ma con interni spaziosi e ben equipaggiati. Le numerose e innovative tecnologie a bordo (come il sistema SYNC con AppLink®), rendono ogni viaggio quanto più confortevole e piacevole possibile. Inoltre, il motore e il sistema di trasmissione di ultima generazione, offrono una guida emozionante e al tempo stesso efficiente dal punto di vista dei consumi.

Guidare in sicurezza dominando la visuale

Ingorghi stradali, parcheggi in spazi ridotti, strade strette… Grazie al suo design intelligente, Nuova Ford EcoSport è in grado di affrontare tutto questo con estrema agilità. La sua grande manovrabilità è accompagnata anche da un’eccellente visibilità: l’assetto di guida rialzato dona al guidatore e ai passeggeri una visuale perfetta della strada e degli spazi circostanti.

Un mix rivoluzionario di potenza ed efficienza

Il motore benzina EcoBoost 1.0 125CV da 1 litro a 3 cilindri è il frutto di un design innovativo e di una progettazione intelligente. La sua rivoluzionaria tecnologia, infatti, sviluppa la potenza di un motore di grandi dimensioni con i consumi di un motore più piccolo: una caratteristica che ha permesso a EcoBoost di conquistare il prestigioso premio internazionale Motore dell’Anno per tre anni consecutivi, un risultato senza precedenti (2012-2013-2014).