immagine full screen
immagine full screen
La qualità di un Dealer si misura soprattutto nell’assistenza. È infatti durante la fase del post-vendita che inizia il rapporto di fiducia con il Cliente, per il quale devono essere predisposti servizi ad alta efficienza in grado di rispondere con efficacia, professionalità e rapidità.
Noi investiamo sulle risorse dei reparti Service, attraverso corsi di formazione e certificazioni. Il Cliente viene accolto dal reparto accettazione, dove l’addetto responsabile valuta l’entità delle azioni da eseguire dando tempi certi sull’intervento.
Il nostro personale tecnico altamente specializzato risolve con la massima rapidità interventi quali cambio olio, sostituzione di lampadine, controllo del livello dei liquidi tecnici, controllo della pressione dei pneumatici e altro ancora. Nel frattempo, il Cliente ha a disposizione una sala d’attesa comoda e dotata di tutti i comfort.
Poter disporre di pneumatici in perfetta efficienza non significa solo garantire una maggiore sicurezza durante la guida, ma anche ridurre notevolmente i costi di gestione e manutenzione del mezzo. Per questo, il nostro Post-vendita è dotato di un apposito servizio di fornitura e sostituzione pneumatici.
Prenota il tuo intervento compilando il MODULO DI PRENOTAZIONE oppure chiama i nostri accettatori.