VOLKSWAGEN GOLF

Quintessenza dello stile. Berlina sportiva, aerodinamica ed elegante. Sempre Golf.

Golf offre comfort, qualità e sicurezza. Design interamente rinnovato ma fedele a se stesso senza tempo, prestazioni sempre più elevate grazie ad una combustione sempre più efficiente, elevati standard di sicurezza con il Sistema anticollisione multipla e al Fatigue Detection di serie. Golf è l’auto berlina unica ad essere disponibile con 5 le diverse alimentazioni.

Esterni

Il DNA sportivo e la potenza sono evidenziati dalle proporzioni innovative: sbalzi ridotti, passaruota allargati e profilo del tetto ribassato.

Il passo allungato, gli elementi trasversali di frontale e posteriore, il caratteristico montante posteriore e le linee ancora più scolpite e precise conferiscono al design dell’auto dinamicità ed eleganza.

Interni

Il passo allungato migliora l’abitabilità interna offrendo più spazio anche per i passeggeri posteriori. La rinnovata consolle centrale è ora orientata verso il conducente e permette una gestione ottimale delle sue funzioni. Grazie a materiali di pregio e alla retroilluminazione bianca dei comandi, gli interni risultano estremamente piacevoli al tatto oltre che gradevoli alla vista. E ancora: sedili ergonomici e bagagliaio più capiente sono elementi che fissano nuovi standard in materia di comfort.